disagire nasce dall'esplorazione visiva di stati emotivi e dalla condivisione del processo catartico, celato in ogni opera, tra chi crea e chi osserva.

Il sottofondo musicale che accompagna il processo creativo completa l'immersione nel nostro mondo interiore.

 

La connessione tra diverse forme artistiche è per me da sempre fonte di ispirazione. Nel mio lavoro di comunicazione e grafica, nel mio progetto artistico, così come nella mia vita, la musica e le arti visive ricoprono un ruolo sostanziale.

disagire risponde in fondo a una domanda diretta: se la musica è una fonte di ispirazione per le mie opere, perché non far viaggiare insieme le immagini nate dai miei ascolti e i suoni che le hanno ispirate?

 

Ogni opera di disagire è descritta dal nome dello stato emotivo che mi ha spinto alla creazione e dalla playlist, da me assemblata, che ne ha accompagnato la nascita. Seguite il link che vi porta sul mio canale YouTube per ascoltare la selezione musicale.

Quanto basta, per accompagnarvi in un viaggio intimo e personale, in un'esperienza visiva libera e non condizionata.

 

Non mi resta che augurarvi buon viaggio, buon ascolto e naturalmente buona visione.

 


Scrivete a disagire.arte@gmail.com se siete interessati ad acquistare una delle mie opere e per ricevere maggiori informazioni (specifiche sul supporto, costi e tempi di spedizione), oppure se avete domande in merito all’utilizzo dei miei lavori per scopi commerciali, commissioni o collaborazioni.